Digital e Social
E-Press assiste e supporta l’impresa nella confezione e diffusione di informazioni, nella gestione dei dialoghi “social” e nell'analisi dei risultati. Interviene inoltre per definire la policy aziendale per gli interventi in rete e nei social network.
E' specializzata nelle digital e social pr, nella gestione della reputazione in rete e nel communication crisis management, ovvero la prevenzione delle crisi di comunicazione e l’intervento a eventuale crisi in corso.
Migliorare la comunicazione verso l'esterno significa anche fare attività di SEO (ottimizzazione dei contenuti digitali dell’impresa, dal sito alle comunicazioni online, affinché ottengano i migliori risultati nei motori di ricerca) e SEM (progettazione e gestione dei contenuti per arrivare nelle prime posizioni in Google e altri motori di ricerca).
E-Press si occupa anche dell’impostazione e della gestione dei servizi digitali pubblicitari di Google (AdWords) e delle principali piattaforme web.
E' specializzata nelle digital e social pr, nella gestione della reputazione in rete e nel communication crisis management, ovvero la prevenzione delle crisi di comunicazione e l’intervento a eventuale crisi in corso.
Migliorare la comunicazione verso l'esterno significa anche fare attività di SEO (ottimizzazione dei contenuti digitali dell’impresa, dal sito alle comunicazioni online, affinché ottengano i migliori risultati nei motori di ricerca) e SEM (progettazione e gestione dei contenuti per arrivare nelle prime posizioni in Google e altri motori di ricerca).
E-Press si occupa anche dell’impostazione e della gestione dei servizi digitali pubblicitari di Google (AdWords) e delle principali piattaforme web.